GB SERVICE è una moderna organizzazione, giovane e dinamica, costituita da esperti commerciali e comprovati tecnici di lunga esperienza. Si occupa prevalentemente della rappresentanza e commercializzazione di prodotti termotecnici per centrali tecnologiche, valvole e componenti industriali, impianti antincendio e trattamento acqua, offrendo una proposta completa e personalizzata per la realizzazione di impianti civili ed industriali .

Fortemente legata ai valori delle tradizioni, ma proiettata alle innovazioni ed alle esigenze del moderno mercato, risulta essere partner ideale per tutti gli addetti ai lavori, partendo da semplici consulenze e piccole vendite , per arrivare a forniture complete rivolte a “general contractor” ; riservando a tutti servizi di pre e post vendita con particolare attenzione alle necessità del cantiere.

In un mercato sempre più fortemente competitivo e caratterizzato da un surplus di proposte non facilmente comparabili, GB SERVICE si fa riconoscere come esclusivo partner commerciale e tecnico.

Per mantenere alto il valore di competitività nell’approvvigionamento dei materiali, GB SERVICE con la propria “brochure di presentazione prodotti”, offre una ricca gamma di componenti e di sistemi, suddivisa tra 4 principali fornitori partners, garantendo veloci approvvigionamenti ed un adeguato valore tecnico per tutti i prodotti trattati.